Lancianese e Videotom a pieni giri. Ok San Vito, Vacri e Rocca San Giovanni

La seconda giornata del campionato Amatori (Delegazione Lanciano) si è chiusa con il posticipo del lunedì sera del girone A. L’AC Lancianese ha centrato la seconda vittoria consecutiva, battendo, tra le mura amiche, la Virtus Castel Frentano. 3 a 1 il finale con le firme di Ivan Geniola, Marco Iafelice e Francesco Colacioppo ma merito anche ai giallorossi non solo per la firma di Nicola Budulig ma per schierare in campo due “ragazzi” sordomuti come Mauro Silvestri e Domenico Pellicciotta, il calcio è di tutti e la Virtus Castel Frentano lo ha capito benissimo. Domenica mattina anche il Videotom aveva infilato il secondo successo in serie trovando ancora in Giovanni Colagreco l’assoluto protagonista di giornata. Dopo la tripletta all’esordio si è ripetuto con altre tre reti abbattendosi (0-3) sulla Virtus Frentana, sconfitta tra le mura amiche.

Amatori Calcio Santa Liberata

Prima festa della stagione per il San Vito ’83 vittorioso 3 a 2 sull’Amatori Calcio Santa Liberata che nulla ha potuto nonostante un’autorete e la firma di Antonio Russo. Per i padroni di casa oltre ad Alessandro Pasquini decisivo è stato Maximiliano Miguez che, fuoriuscito dalla panchina, ha firmato la decisiva doppietta. Andrea Giusti e Guido Carlini hanno disegnato il 2 a 0 che ha consentito alla Virtus Rocca San Giovanni di portare a casa i primi tre punti dopo aver superato la Stilottica Rapino. L’Amatori Crecchio ’88, nonostante l’emergenza, ha retto l’urto fino al quarto d’ora finale ma pur andando in gol con Giuseppe Elisii è inciampato sulla prima sconfitta della stagione. Anche per meriti della Polisportiva Vacri capace d’imporsi, tra le mura amiche, 3 a 1 con Mohamed Laanani, Thomas Iezzi e Fabrizio Paolucci. Per impraticabilità del campo non si è giocato il match tra Union Fossacesia e Amatori Calcio Club.

I risultati della 2ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Polisportiva Vacri-Amatori Crecchio 88: 3 – 1

San Vito ’83-Amatori Calcio Santa Liberata: 3 – 2

Union Fossacesia-Amatori Calcio Club: (rinviata)

Virtus Rocca San Giovanni-Stilottica Rapino: 2 – 0

Virtus Frentana-Videotom: 0 – 3

AC Lancianese-Virtus Castel Frentano: 3 – 1

La classifica dopo 2 giornate:

Videotom 6

AC Lancianese 6

Virtus Castel Frentano 3

Real Villa Scorciosa* 3

Virtus Rocca San Giovanni 3

Stilottica Rapino 3

San Vito ’83 3

Amatori Crecchio ’88 3

Polisportiva Vacri 3

Amatori Calcio Club** 0

U. Fossacesia* 0

Amatori Calcio Santa Liberata 0

Virtus Frentana 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 3ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 22 ottobre, ore 15): Amatori Calcio Club-Polisportiva Vacri; Amatori Calcio Santa Liberata-Virtus Rocca San Giovanni; Videotom-Real Villa Scorciosa; Virtus Castel Frentano-San Vito ’83; Amatori Crecchio ’88-AC Lancianese; Stilottica Rapino-Virtus Frentana; Riposa: Union Fossacesia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *