Casa Famiglia Manuela: «Grazie ai vastesi, ancora una volta, per il loro grande cuore»

Resta sempre vivo il legame della Casa Famiglia Manuela con Vasto, città in cui Claudia, Gioacchino e i loro ragazzi hanno vissuto per tanti anni prima di spostarsi a Campli. C’è un legame con il territorio e quello con le persone, associazioni e singoli cittadini, che continuano ad essere pronti per supportare questa famiglia così speciale. Anche quest’anno i ragazzi della Casa Manuela sono stati in vacanza a Vasto, con una lettera inviata a Chiaro Quotidiano, vogliono esprimere la loro gratitudine per l’accoglienza ricevuta.

La Casa Famiglia Manuela, ringrazia il villaggio Grotta del Saraceno Village, che anche quest’anno ci ha ospitato tutti quanti. Sempre eccezionale l’accoglienza e la grande sensibilità che hanno nei confronti nostri, ma soprattutto dei nostri ragazzi. Ci siamo sentiti voluti bene e coccolati e di questo siamo molto grati.

Vogliamo anche ringraziare l’associazione Un buco nel tetto che ha contribuito sia economicamente che a livello di amicizia, perché i nostri ragazzi potessero vivere un bel momento di vacanza.

Ringraziamo per il contributo economico che ci hanno dato come rimborso spese per una ragazza che è venuta con noi ad aiutarci a seguire i ragazzi nei loro molteplici bisogni.

Inoltre, ancora una volta, ringraziamo i Vastesi per il loro grande cuore.

Gioacchino e Claudia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *