Ultimi appelli e annunci: venerdì sera i comizi di chiusura di De Nicolis e Travaglini

Si terranno domani 24 giugno i comizi di chiusura della candidata sindaco del centrodestra Emanuela De Nicolis e di quello del centrosinistra Fabio Travaglini. Per le due coalizioni si tratta dell’ultimo appuntamento per convincere gli indecisi e tirare la volata finale in vista del ballottaggio di domenica prossima.

L’estrazione per decretare l’ordine di apparizione sul palco di piazza Papa Giovanni XXIII ha avuto questo esito: alle 21 toccherà a De Nicolis, alle 22.30 sarà la volta di Travaglini. Dalla mezzanotte scatterà il silenzio elettorale e il verdetto passerà definitivamente ai cittadini.
Nel frattempo, continuano gli incontri nelle varie zone della città: oggi il centrodestra terrà un incontro alle 18.30 nell’anfiteatro a ridosso del teatro comunale, il centrosinistra ha in programma la Festa al mare, un incontro dalle 20.30 al lido Happy Days.

De Nicolis parte con un vantaggio di 552 voti ottenuto al primo turno, Travaglini spera di recuperare almeno parte del gap attingendo a quelli della coalizione di Mariotti. Quest’ultimo non si è schierato apertamente con Travaglini, ma ha lasciato libertà di scelta ai propri sostenitori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *