Topi d’appartamento in azione a San Salvo, per una famiglia è la seconda “visita”

Topi d’appartamento che colpiscono in varie zone di San Salvo. È successo nella serata dell’11 dicembre. Almeno cinque le abitazioni nel mirino. Innanzitutto, in via Michetti, traversa di via Caravaggio in una zona periferica. Qui, nella serata di giovedì scorso, i malviventi sono riusciti a entrare in una casa, mentre in altre due hanno dovuto rinunciare perché scoperti dai proprietari.

Altri due colpi sono stati messi a segno in via Trignina, in una zona molto più centrale, a poca distanza dalla chiesa della Madonna delle Grazie. Il bottino non è stato ingente, ma i ladri hanno causato vari danni per entrare nonostante la presenza di numerose appartamenti confinanti e il rischio di essere visti dai vicini. In entrambi i casi, i proprietari hanno scoperto quanto accaduto dal disordine trovato al proprio rientro con cassetti svuotati e oggetti a terra.
Per una delle famiglie vittime, il danno è doppio, infatti si tratta di un film già visto. I delinquenti lo avevano derubato già nel febbraio 2024 entrando dalla stessa finestra rotta due giorni fa per entrare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *