“Scintille 2026”, torna il Capodanno in piazza di San Salvo: ospite speciale Banfy

Per il secondo anno consecutivo il passaggio dell’anno si festeggerà in piazza a San Salvo. L’appuntamento, l’anno scorso, ha riscosso un notevole successo e gli organizzatori sperano di replicare con Scintille – Capodanno in Piazza • Secondo Atto in programma il 31 dicembre, a partire dalle ore 21:30, in piazza San Vitale, con ingresso gratuito.

L’ospite d’eccezione della serata sarà Banfy, noto, soprattutto sui social, per il tormentone Bam Bam. Oltre alla sua presenza, la prima parte della serata sarà animata da Nei ’90 io c’ero, con le hit più amate degli anni ’90, nella seconda toccherà a Baciami ancora: allo scoccare del nuovo anno, grande omaggio alla musica italiana con classici intramontabili e successi contemporanei.

L’evento sarà accompagnato da un’area dedicata al cibo, dove cittadini e visitatori potranno cenare e trascorrere la serata in piena tranquillità. L’amministrazione comunale «invita tutta la cittadinanza e i tanti visitatori attesi a partecipare a questa grande notte di festa, all’insegna della musica, della condivisione e dell’entusiasmo».

«Un sentito ringraziamento agli sponsor (Gamma Batterie, Omnia Servizi, Pantalone Impianti) che con il loro sostegno contribuiscono alla realizzazione di questa grande festa. Per rendere ancora più speciale l’arrivo del nuovo anno, a mezzanotte prosecco, bollicine e panettone saranno offerti gratuitamente a tutti grazie al prezioso contributo del Supermercato Raspa Trignina 95».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *