Dopo Giangiulio e Di Genni Donato Anzivino ha riabbracciato un altro dei suoi fedelissimi classe 2005. Gruppo, nella stagione 2021/2022, capace con la maglia della Virtus Vasto capace di conquistare il titolo regionale Allievi.
A distanza di due anni e mezzo il tecnico di Vasto è tornato ad allenare anche Jacopo Majo, jolly offensivo proveniente dall’Ortona. Diciannovenne già con esperienze anche in Eccellenza (Virtus Cupello e Sambuceto) ma dopo essere tornato a casa con la maglia gialloverde ha deciso di accettare la chiamata del suo mentore.

Ottimo impatto con la maglia casalese per l’under ortonese, buttato nella mischia poco dopo l’ora di gioco, domenica 22 contro il Città di Montesilvano ha dato freschezza e soprattutto giocate non banali. Non ha segnato ma sulla pesante vittoria al fotofinish ha dato il suo ottimo contributo.
I giallorossi hanno chiuso un anno storico e indimenticabile con un filotto (aperto) di 11 vittorie condito da 7 vittorie e 4 pari. Da oggi riprenderanno gli allenamenti, il Real Casale vorrà confermarsi anche nel 2025, per continuare a correre spediti verso la salvezza diretta potrà contare anche sul talento di Jacopo Majo.