Il big match è del Gissi, Montalfano ko. Pari per San Buono, Trigno Celenza, San Giacomo e Palmoli

Non c’è stato l’aggancio alla vetta ma, al termine della quinta giornata del girone B di Seconda Categoria, il Gissi è rimasto in scia della capolista Villa Santa Maria avanti due punti. Nel big match della domenica, i giallorossi di mister Marrocco hanno ringraziato Marco Cirulli decisivo con una doppietta nel 2 a 1 sul Montalfano a segno con Denny Menna. Giornata conditi da tre segni x, a partire da quello tra Real San Giacomo e Audax Palmoli. Per gli ospiti la firma di Nathan Santilli e l’eurogol di Giuseppe Zara, gli scernesi hanno risposto affidandosi a Maurizio Tumini e Badr Erragh per il definitivo 2 a 2.

San Buono-Faresina

Il Victoria Cross Ortona con Luciani si era portato avanti ma, tra le mura amiche, il Trigno Celenza, a metà ripresa, ha trovato la via dell’1 a 1 con William Di Nocco. Recrimina il San Buono capace di giocarsela alla pari con un top team come la Faresina passata in vantaggio con il gol di Parente parecchio contestato dai padroni di casa. Immediato il pari con Alessandro Brandolini, poi i giallorossi del tecnico Menna hanno avuto anche la ghiotta occasione di vincerla ma Domenico Pascucci ha fallito un calcio di rigore.

Il programma completo della 5ª giornata del girone B di Seconda Categoria:

Biancorossi Fossacesia-Draghi San Luca: 4-1

Palena-Virtus Rocca San Giovanni: 1-0

Real San Giacomo-Audax Palmoli: 2-2

San Buono-Faresina: 1-1

Trigno Celenza-Victoria Cross Ortona: 1-1

U.S. Gissi-Montalfano: 2-1

Villa Santa Maria-Sant’Apollinare: 2-1

La classifica dopo 5 giornate:

Villa Santa Maria 12

U.S. Gissi 10

Biancorossi Fossacesia 9

Palena 9

Audax Palmoli 8

Faresina 8

Real San Giacomo 7

Trigno Celenza 7

Montalfano 6

Victoria Cross Ortona 6

Draghi San Luca 5

San Buono 4

Virtus Rocca San Giovanni 4

Sant’Apollinare 3

Il programma completo della del girone B di Seconda Categoria (domenica 20 ottobre, ore 15:30): Audax Palmoli-Biancorossi Fossacesia; Draghi San Luca-Palena; Faresina-U.S. Gissi; Montalfano-Villa Santa Maria; Sant’Apollinare-Real San Giacomo; Victoria Cross Ortona-San Buono; Virtus Rocca San Giovanni-Trigno Celenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *