«Reperti faunistici in Via Tre Segni, Vasto. Ma cosa ci fa lì quella carcassa?», chiede una lettrice di Chiaro Quotidiano. Si tratta di una carcassa equina abbandonata sul muro perimetrale della villa comunale.
«La stessa l’avevo vista in Corso Mazzini perchè il mio cane l’aveva fiutata, come oggi che continuava ad alzare il naso verso questo reperto. Possibile che da più di un anno» sia stata gettata per strada «e nessuno di competenza la smaltisca?».
Il mio sogno attuale è quello di una apertura alla caccia con fucile caricato a “pallettoni ” dedicata a quegli ” animalisti a tutti i costi” che continuano a chiudere gli occhi sulle disgrazie causate dai tanti animali selvatici anche nei pressi delle nostre abitazioni !!! Siete RIDICOLI , ma solo perché non posso scrivere altro….!
Che fastidio danno volatili alle vostre auto pensa se vi lanciassero bombe a mano non fanno del male a nessuno e voi gli sparati poi uccidete i cinghiali e li mangiate sapendo che mangiano la pattumiera che lasciate in giro i caricherei il fucile a sale per voi meglio che sto zitto