Dal 28 al 30 giugno la comunità di San Paolo Apostolo in festa

È tutto pronto per la festa di San Paolo Apostolo 2024, atteso momento di preghiera e aggregazione della comunità di San Paolo, diventato tradizione irrinunciabile per tanti. S parte con una giornata interamente dedicata alla preghiera. Con i Vespri di venerdì 28 giugno si apre la Solennità dei Santi Pietro e Paolo: alle ore 19 ci sarà la Santa messa e, a seguire, la processione per le vie del quartiere, alla presenza dei gruppi parrocchiali, dei Cavalieri dell’Ordine Equestre Santo Sepolcro di Gerusalemme, delle Confraternite, dell’Anmi, dell’Unitalsi, degli Scout e della Banda di Monteodorisio.

Nel fine settimana la festa continua con due giorni in cui la preghiera si intervalla ai momenti di sano divertimento per tutti. Sante messe in programma sabato 29 giugno alle ore 19 e domenica 30 alle ore 8.30, alle ore 11 e alle ore 19.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, sabato 29 giugno alle ore 21.00 si esibirà la tribute band Le orme dei Pooh. Il gruppo, nato nel 1979, si fregia del titolo di cover band dei Pooh più importante e longeva. Approvata dagli originali, vanta oltre 30 anni di attività musicale nelle varie piazze d’Italia. Domenica 30 giugno, alle ore 21, ad allietare la serata ci sarà il cantattore Gianfranco Lacchi, con il suo spettacolo Morandiamo. Noto al grande pubblico per aver vinto una puntata di Tali e Quali Show nel 2022.

Non mancherà l’offerta gastronomica: la Sagra dei cavatelli alla pescatrice e della frittura di paranza è giunta alla 19ª edizione. Per accontentare i palati di tutte le età, ci sono le altre proposte offerte dagli stand gastronomici (panini, arrosticini, patatine) e dal banco dolci (scrippelle e altri dolci tipici). 

Per i più piccoli, già dalle ore 17 il divertimento è assicurato con i giochi gonfiabili e con i tanti premi della pesca di beneficenza. Per le signore, ci saranno le tante offerte del Banco ricami e del Banco bigiotteria; per tutti il Banco articoli religiosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *