«Carissimi amici del ristorante Huan Le, con questa lettera vi comunichiamo (anche se molti già lo sanno) che il nostro storico locale chiuderà temporaneamente il 2 giugno 2024 per rinnovi. La decisione è stata molto difficile ma, purtroppo, per motivi di salute e di famiglia siamo stati costretti a fare questa scelta». Così i titolari dello storico ristorante cinese annunciano la loro decisione. Aperto dal 1990, il locale si è guadagnato la fiducia di un’ampia clientela grazie alla cortesia e alla professionalità prima dei fondatori e poi dei nipoti, che in questi giorni stanno ricevendo tanti messaggi di affetto.
«Sappiamo sicuramente di avere la vostra comprensione, il nostro lavoro richiede passione, sacrificio e, soprattutto, tanto tanto tempo da dedicare alla cucina e al servizio in sala. È stata una bellissima e allo stesso tempo impegnativa esperienza aver trascorso tutti questi anni con voi, ci avete riempito il cuore di gioia. Huan Le tornerà con un nuovo volto e una rinnovata gestione, allo stesso tempo, però, saranno comunque presenti i piatti della cucina tradizionale cinese.
Siamo convinti che la nuova gestione abbia le carte in regola e la professionalità per esporre un’altra versione di arte culinaria orientale. Appena il locale sarà pronto vi informeremo della data di riapertura. GRAZIE A TUTTI!!».