Europee, Giorgia Meloni capolista in tutta Italia. Tavani: «Pronti a dare il nostro contributo»

Giorgia Meloni sarà capolista in tutta Italia alle prossime Europee dell’8 e 9 giugno. L’annuncio è arrivato nella giornata conclusiva della terza Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. Oltre 2mila delegati da tutta Italia sono arrivati nella città adriatica per discutere di numerose tematiche.

Fratelli d’Italia della provincia di Chieti ha partecipato con dirigenti, sindaci e amministratori, delegati e simpatizzanti. A tracciare un bilancio è il segretario Antonio Tavani: «Dopo lo straordinario risultato delle Regionali, la federazione chietina punta a ripetere le stesse percentuali per contribuire all’elezione dei candidati abruzzesi alle Europee e nelle 49 competizioni amministrative comunali, dove verremo direttamente chiamati a partecipare, con candidati, programmi e idee».

«Questa conferenza programmatica è stata anche l’occasione per rivedere e confrontarsi con tanti dirigenti e militanti della nostra regione e dell’intera nazione. Una classe dirigente che, a discapito delle affermazioni della sinistra, si dimostra ogni giorno capace di governare comuni, regioni e il Paese. Con questo evento Fratelli d’Italia ha messo in campo tutte le competenze per il futuro dell’Europa. Ora tutto il partito si prepara alla sfida con lo spirito di sempre e forte delle vittorie elettorali degli scorsi mesi. Il nostro impegno sarà massimo. Vogliamo confermare il risultato delle regionali per far sentire la voce di Fratelli d’Italia sempre più forte in Europa. Siamo pronti a dare il nostro contributo nazionale per cambiare l’Europa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *