Poste Italiane ricerca anche in Abruzzo professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali. È possibile inviare la propria candidatura (entro il 13 maggio) tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html.
«Sono requisiti indispensabili il possesso di laurea, capacità relazionali, interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti insieme alla buona conoscenza del pacchetto Office e alla volontà di misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti», spiega Poste Italiane.
In caso di superamento dell’iter selettivo, l’assunzione prevede un contratto di lavoro full time e un percorso di formazione dedicato, realizzato dalla struttura di Corporate University, che comprende anche la gestione e l’ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane.
Per questa selezione la ricerca è attiva nelle seguenti regioni/province: Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Roma, Trento.
Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità di crescita e rafforzamento delle proprie competenze oltre alla possibilità di sfruttare al meglio la propria esperienza facendo parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socioeconomico del Paese.