Inaugurata sabato sera, ad Atessa, la sede elettorale del candidato alle prossime Regionali del 10 marzo, Vincenzo Menna. Il vicesindaco atessano correrà nella lista Abruzzo Insieme a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico. Presenti per l’occasione a supporto della corsa al consiglio regionale il sindaco Giulio Borrelli, la giunta e i consiglieri comunali di Atessa.
Menna ha illustrato ai presenti le ragioni della sua scelta mettendosi a disposizione della cittadinanza che rappresenta e di tutti gli abruzzesi che, come lui, desiderano migliorare l’attuale situazione governativa della nostra Regione. Nel suo discorso ha sottolineato «l’importanza di avere un rappresentante del territorio e della Val di Sangro in particolare, che riporti al centro dell’attenzione la zona industriale di Atessa, cuore produttivo dell’intera regione e del centrosud Italia, oggi abbandonata a sé stessa».
Sanità, sicurezza, agricoltura, sport e viabilità, gli altri temi affrontati, l’intervento si è concluso con un appello all’unità rivolto ai presenti. Borrelli, ha sottolineato «l’importanza e il beneficio di questa candidatura che, dopo decenni, potrebbe riportare gli interessi del Sangro-Aventino e del vastissimo territorio di Atessa sui tavoli della Regione che si appresta a gestire milioni di euro di fondi europei».
Un secondo appuntamento con la campagna elettorale di Menna è in programma venerdì 16 febbraio, alla presenza del candidato presidente D’Amico, al centro convegni “Agorà” nella zona artigianale atessana.