Vincenzo Menna apre la campagna elettorale, «Riportare al centro la zona industriale di Atessa»

Inaugurata sabato sera, ad Atessa, la sede elettorale del candidato alle prossime Regionali del 10 marzo, Vincenzo Menna. Il vicesindaco atessano correrà nella lista Abruzzo Insieme a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico. Presenti per l’occasione a supporto della corsa al consiglio regionale il sindaco Giulio Borrelli, la giunta e i consiglieri comunali di Atessa.

Menna ha illustrato ai presenti le ragioni della sua scelta mettendosi a disposizione della cittadinanza che rappresenta e di tutti gli abruzzesi che, come lui, desiderano migliorare l’attuale situazione governativa della nostra Regione. Nel suo discorso ha sottolineato «l’importanza di avere un rappresentante del territorio e della Val di Sangro in particolare, che riporti al centro dell’attenzione la zona industriale di Atessa, cuore produttivo dell’intera regione e del centrosud Italia, oggi abbandonata a sé stessa».

Menna con sindaco e giunta

Sanità, sicurezza, agricoltura, sport e viabilità, gli altri temi affrontati, l’intervento si è concluso con un appello all’unità rivolto ai presenti. Borrelli, ha sottolineato «l’importanza e il beneficio di questa candidatura che, dopo decenni, potrebbe riportare gli interessi del Sangro-Aventino e del vastissimo territorio di Atessa sui tavoli della Regione che si appresta a gestire milioni di euro di fondi europei». 

Un secondo appuntamento con la campagna elettorale di Menna è in programma venerdì 16 febbraio, alla presenza del candidato presidente D’Amico, al centro convegni “Agorà” nella zona artigianale atessana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *