Atmosfere natalizie a Scerni nel prossimo fine settimana con i mercatini, curiosità, stand gastronomici, castagne, dolci tipici, intrattenimento, giochi per bambini e musica. È in programma il 2 e 3 dicembre Sapori e Colori del Natale in località San Giacomo organizzato dall’omonima Pro Loco con il patrocinio e collaborazione dell’amministrazione Comunale di Scerni.
Questa mattina si è svolta la presentazione dell’evento in municipio alla presenza di alcuni componenti dell’associazione. Il presidente Elio Di Candilo ha sottolineato: «Siamo orgogliosi e felici di illustrare l’edizione 2023 di Sapori e Colori del Natale. Siamo fiduciosi della riuscita della manifestazione visto il numero di hobbisti e stand che hanno aderito. Saranno due giorni di festa, divertimento, spettacoli per bambini dove sarà possibile fare acquisti per i regali di Natale ed assaporare piatti tipici della nostra tradizione».
«Ringraziamo il sodalizio di San Giacomo – hanno aggiunto il sindaco Daniele Carlucci e l’assessore Mario D’Ercole – per aver riproposto questo evento come apertura del periodo natalizio. Un appuntamento atteso e al contempo speciale con cui si potrà respirare il vero clima del Natale. L’amministrazione infine ringraziano le associazioni, le scuole e tutti coloro che saranno presenti durante le due giornate con i propri stand a tema. Vi aspettiamo numerosi come sempre a partecipare».
Scopri tutti gli appuntamenti nel nostro calendario