Eccellenza: la prima giornata per Vastese, Casalbordino e Virtus Cupello. Il calendario completo

Nella splendida cornice del “Supporter Deluxe” di Fossacesia, il “padrone di casa” Ezio Memmo, insieme al sindaco Di Giuseppantonio hanno svelato il calendario d’Eccellenza 2023/2024 davanti a tutti i rappresentanti delle diciotto compagini chiamate a sfidarsi dal 3 settembre (ore 16).

Per la Vastese esordio in trasferta nella tana del Pontevomano, il Casalbordino riceverà la Renato Curi Angolana mentre la Virtus Cupello, tra le mura amiche, sfiderà il Capistrello.

Nel primo infrasettimanale della stagione (27 settembre) per i biancorossi trasferta a Giulianova. Il primo incrocio territoriale ci sarà già alla 4ª giornata quando la Vastese all’Aragona, riceverà (domenica 24 settembre) il Casalbordino. Alla 7ª giornata (8 ottobre) i casalesi faranno visita alla Virtus Cupello, mentre bisognerà attendere la penultima giornata quando i rossoblù (16ª, 10 dicembre) riceveranno la Vastese. Per i biancorossi dopo quello contro i giuliesi anche contro il Teramo sarà trasferta nel girone d’andata: in calendario domenica 26 novembre. Ultima d’andata il 17 dicembre e infrasettimanale del 21 dicembre (giovedì) a chiudere il 2023 (con la 1ª di ritorno). Nel nuovo anno si tornerà in campo per la 2ª di ritorno domenica 7 gennaio.

Orari dei match: dal 3 al 17 settembre ore 16; dal 24 settembre al 29 ottobre ore 15; dal 5 novembre al 28 gennaio ore 14.30; dal 4 febbraio al 28 aprile ore 15.

Domenica 27 ci sarà il ritorno del Primo turno di Coppa Italia, poi dal 3 settembre al via il piatto forte con la prima giornata di un lunghissimo campionato d’Eccellenza. Vastese, Casalbordino e Virtus Cupello si faranno trovare pronte sin da subito per mettere paura a tutte le altre squadre e ribaltare quei pronostici che, al momento, le danno lontane della posizioni nobili.

Il documento pdf con il calendario di Eccellenza 2023/2024:

In aggiornamento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *