Miglianico-Lanciano Fc: Aquino è tuo. Definiti gli arrivi di Pierreton, Brunetti e Castelli

Dall’ipotesi alla certezza, Orlando Aquino è un nuovo attaccante del Miglianico-Lanciano Fc (leggi). Il classe ’88 campano, dopo il forte pressing del direttore sportivo Nicola D’Ottavio ha deciso di salutare, di nuovo la Campania, per tornare in Abruzzo.

Regione che aveva conosciuto nel 2004 quando fu acquistato proprio dalla Virtus Lanciano, allora sedicenne restando fino al 2006 e collezionando una decina di presenze in C1 con i rossoneri. Maglia che ritroverà diciassettenne anni dopo, a 35 anni sarà il faro del nuovo gruppo lancianese.

Come già detto nelle scorse settimane il Miglianico-Lanciano Fc ha guardato anche al Molise per arricchire il pacchetto under, due già definiti da quasi due settimane: Luca Castelli e Angelo Brunetti (leggi).

Il primo, portiere classe 2003 arriva dal Vastogirardi, l’altro, un “esperto” ventunenne (2002), centrocampista, con trascorsi nella Vastese juniores e con i “grandi” tra Pomezia, Nuorese e Olympia Agnonese.

Da Agnone pescato anche Illan Pierreton, laterale sinistro francocanadese nella passata stagione in Eccellenza molisana. Oltre alle esperienze tra Viterbese e Foligno anche quelle abruzzesi con L’Aquila e Casalbordino (senza mai esordire).

Siamo a quota 12 ufficialità, oggi pomeriggio, dalle 16, saranno agli ordini del duo Fasciani-Dell’Oglio per rispondere presenti al primo allenamento della stagione. Al “Di Meco” di Lanciano si alzerà il sipario sul Miglianico-Lanciano Fc pronto ad ufficializzare altri pezzi importanti per mostrare i muscoli nei piani altissimi del girone C di Promozione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *