San Salvo: è il giorno del ritorno di Rosario Di Ruocco

L’ufficialità, con firma e foto di rito, arriverà nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 7 luglio ma ormai non ci sono più dubbi. Rosario Di Ruocco, otto anni dopo aver lasciato il San Salvo è pronto a riabbracciarlo.

Nonostante i 33 anni (da compiere il prossimo 22 luglio), l’esterno e fantasista campano, rappresenta un elemento di qualità assoluta per l’Eccellenza abruzzese dove vanta il record di aver vinto tre Coppe Italia con biancazzurri, Paterno e L’Aquila.

Di Ruocco torna a San Salvo dopo 8 anni

A San Salvo, per la prima volta, dal Vico Equense, nel 2014 e in tre lunghe stagioni raccolse ben 70 presenze, 30 gol, assist e giocate deliziose. In quegli anni conobbe Arianna con la quale ha convogliato a nozze due anni fa e nei prossimi mesi diventeranno genitori per la prima volta.

Screenshot

Anche per questo motivo hanno deciso di tornare a San Salvo dopo otto in cui, l’esperto esterno campano, ha indossato le maglie di Paterno, Nerostellati, Penne, Castelnuovo Vomano, L’Aquila, Atletico Ascoli, Maceratese e Sangiustese tra Eccellenza e Serie D. Insieme a Sivilla sarà chiamato ad innescare il centravanti Polisena, Rosario Di Ruocco con Marinelli e Antenucci ha già formato un tridente da sogno, ora non vede l’ora di far felice di nuovo il San Salvo e i sansalvesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *