Dovrà essere per forza di cose un’altra stagione. Già nell’ultima Eccellenza conclusa due mesi fa il Mosciano ambiva a un altro tipo di campionato ma, i tanti punti persi tra le mura amiche hanno frenato il cammino.
I giallorossi però sono ripartiti da alcune certezze, il direttore generale Elio Ciccorelli, il direttore sportivo Mattia Canzanese e soprattutto l’allenatore Guido Di Fabio. Sul fronte giocatori nei giorni scorsi sono state ufficializzate le prime importanti conferme: capitan Sensi, Kala, Braghini, Africani e in ultimo Ferdinando D’Ercole.

“Nando”, classe 1999 di Scerni, ha detto sì al Mosciano per la terza stagione consecutiva rispedendo al mittente le tante offerte arrivate dall’Abruzzo e non solo. Esterno offensivo dotato di grande tecnica, nell’ultima stagione ha firmato 5 gol e svariati assist. Arriveranno altre conferme, Bruni e Massa non resteranno ma i giallorossi stanno guardando con seria insistenza a dei profili di grande esperienza in uscita dalla Santegidiese. Nando D’Ercole rappresenta una certezza per la categoria, a quasi ventisette anni (da compiere a fine luglio) può essere una delle armi vincenti di un Mosciano che vorrà recitare un ruolo da grande protagonista nella prossima Eccellenza.









