Capitan Dell’Osa e altri quattro: il Real Casale annuncia le prime conferme

La novità assoluta è stata già annunciata, ora il nuovo allenatore Panfilo Carlucci, con la dirigenza giallorossa è concentrata su come ricostruire l’organico in vista del girone B di Promozione 2025/2026.

Nella giornata di oggi, venerdì 20 giugno, i casalesi hanno annunciato le prime cinque conferme, a partire dall’inossidabile Biagio Dell’Osa. Capitano indiscusso, dalla Terza Categoria fino alla Promozione dove ha fatto capire di poter ricoprirsi un ruolo importante, sarà così anche per la prossima stagione quando gli anni saranno 33.

Da un casalese doc ad altri tre over come Ilyass Erragh, Matteo Bonacci e Yuri Ciancaglini. Per tutti e tre si tratterà della seconda stagione consecutiva in giallorosso, i primi due daranno linfa alla mediana, il terzo sarà preziosa freccia sulla corsia mancina.

La quinta conferma è Nicola Di Nardo, nella scorsa stagione da under autore di 9 reti, molte delle quali pesanti. A 22 anni sarà chiamato ad affrontare la sua prima stagione da senior, sgomiterà per conquistarsi piena fiducia e un posto da titolare.

Non saranno le uniche conferme, dopo Dell’Osa, Erragh, Bonacci, Ciancaglini e Di Nardo il Real Casale nei prossimi giorni ne annuncerà altre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *