Massimiliano Milozzi confermato delegato provinciale Coni Chieti

Antonello Passacantando, eletto recentemente presidente del Coni Regionale Abruzzo, ha confermato la fiducia a Massimiliano Milozzi conferendogli di nuovo l’incarico di delegato provinciale Coni Chieti anche per il prossimo quadriennio. 

Milozzi e Passacantando

«Fiero e onorato di essere stato scelto anche per il quadriennio 2025/2028. Sono sempre stato a disposizione delle società e negli anni ho instaurato un ottimo rapporto con tutti i comuni della provincia di Chieti – dice Milozzi che poi rivolge un pensiero a Passacantando – Con lui riusciremo sicuramente a far ritrovare nuova spinta al Coni regionale e insieme con tutta la squadra della giunta e i delegati delle varie province, sapremo far sì che torni ad essere un organo centrale per tutte le società e il movimento sportivo della regione».

Dal 2021 al 2024, Milozzi ha organizzato varie iniziative e Feste dello Sport, coadiuvato dal suo staff, in tutta la provincia di Chieti coinvolgendo non solo il capoluogo, ma tanti comuni: «Ci poniamo l’obiettivo di svolgerne tante altre e promozionare lo sport anche a livello sociale in tutto il nostro territorio con l’intenzione di portarne i veri valori soprattutto fra i giovani: a loro abbiamo sempre rivolto un occhio di riguardo e crediamo fortemente che debbano essere sempre più al centro dell’attenzione. Lo sport è vita e per i ragazzi lo è ancora di più».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *