Orizzonte Teatro festeggia i 10 anni dalla nascita riportando in scena “La bella e la bestia”

Per festeggiare i dieci anni di attività, la compagnia Orizzonte Teatro torna in scena con lo spettacolo con il quale tutto ebbe inizio: La bella e la bestia, il musical. Da mesi nella sala prove di San Salvo fervono i preparativi per riportare sul palco una delle storie più conosciute e apprezzate.

Da quel 2015, nella compagnia teatrale tanti volti sono cambiati e lo spettacolo che andrà in scena per la prima volta domenica prossima fonde in un perfetto mix vecchi e nuovi membri del cast: «Rifare lo spettacolo che ha dato inizio a tutto è stato come fare un viaggio nel tempo – dicono da Orizzonte Teatro – Tanti sono gli elementi che sono rimasti, ma tanti sono nuovi. È stato bello mischiare le vecchie leve con le nuove».

Un viaggio nel tempo, questa nuova riproposizione de La bella e la bestia, che coinvolgerà gli spettatori e che promette nuove emozioni anche a chi già c’era dieci anni fa: «Sono tante le novità: scenografia, costumi e cast sono stati stravolti per dare quel tocco di magia che favole come questa possono trasmettere».

Lo spettacolo andrà in scena al politeama “Ruzzi” di Vasto, la prima si terrà domenica 16 marzo, alle 17.30. Le altre date sono: sabato 22 marzo (ore 21); domenica 23 marzo (ore 17.30); sabato 29 marzo (ore 21); domenica 30 marzo (ore 17.30); sabato 5 aprile (ore 21); domenica 6 aprile (ore 17.30). «Vi aspettiamo per farvi cantare, emozionare e sognare ancora una volta tutti insieme!», l’invito finale di Orizzonte Teatro.

Info e biglietti
346 5737129
Pagina Facebook
Link Diy Ticket

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *