Un’altra vittoria netta e strameritata. La Gianima Soccer ha le idee molto chiare e lo ha fatto capire anche nel big match del 18° turno di Serie D (girone “Vasto”) di calcio a 5 abruzzese battendo e avvicinandosi alla vicecapolista Torrevecchia.
Al palasport di Cupello, dal primo possesso fino al triplice fischio finale, è stato dominio vastese, 3 a 1 al termine del primo tempo arrivando al 6 a 2 definitivo. Tripletta per Davide Tallarino (già in doppia cifra pur essendo arrivato un mese e mezzo fa), doppietta per Mauro Gaspari (26 gol) e a segno anche il portierone Francesco Sputore.

Quinta vittoria consecutiva, dodicesima nelle ultime sedici senza sconfitte, per il gruppo di mister Francesco Ruggiero quattro mesi quasi perfetti cementificando il terzo posto (39 punti). Avvicinandosi ai teatini sempre secondi ma ora lontani appena due lunghezze e riuscendo a rosicchiare anche due punti alla capolista Atessa distante sette passi. Senza mai dimenticare il miglior attacco di tutto il campionato (37 squadre) con 136 reti mandando in doppia cifra già 7 elementi.

Da qui al 10 maggio altre 8 tappe, a partire da sabato 8 marzo (ore 15) quando a Tornareccio contro i Lupi Di Pallano C5 (senza successi interni dal 18 maggio), la Gianima Soccer punta con decisione ad alzare ulteriormente, di questo passo è impossibile porsi limiti.