Juniores regionale: Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello brindano per i primi tre punti

Un lunedì felice per entrambe le territoriali. Se il primo passaggio stagionale non aveva soddisfatto appieno, nella seconda giornata del girone B del campionato juniores regionale Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello hanno conquistato le rispettive prime vittorie in stagione.

Tutto facile per i vastesi e pratica Athletic Lanciano già archiviata nel primo tempo con il definitivo 3 a 0 che ha portato le firme dei due 2006 Claudio Vaccaro (ex Casalbordino e Chieti) e Giuseppe Annunziata, quest’ultimo autore di una doppietta. Per i giovani di mister Alessandro Ciccotosto sarà una settimana intensa visto che, giovedì 19 (ore 17), scenderanno di nuovo in campo al “Montemarcone”, per disputare il secondo tempo della prima giornata, stoppata, causa acquazzone, otto giorni fa. L’Atessa al momento è avanti 3 a 2 ma, la Bacigalupo Vasto Marina cercherà la rimonta e poi, lunedì 23 settembre (ore 16), farà visita alla Virtus Castel Frentano ultima e ancora senza punti.

Bacigalupo: il dg Santoro con mister Ciccotosto e il 2006 Vaccaro

Sorriso pieno anche per la Virtus Cupello che, dopo il passo falso all’esordio, tra le mura amiche ha battuto il quotato Spoltore che, nella scorsa stagione, aveva disputato la finalissima del girone B. Agli ospiti non è bastato Rossetti, i rossoblù si sono imposti 2 a 1 sfruttando la doppietta del bomberino 2005 Alessio D’Ovidio. Tre punti pesanti per i cupellesi dell’allenatore Nino Barisano contento della prestazione che ha anche fatto rima con vittoria. Nel prossimo turno trasferta (lunedì 23, ore 18:30) dalle mille insidie contro l’Atessa partito forte e che giovedì recupererà il secondo tempo contro la Bacigalupo. La giovane Virtus Cupello ha le idee molto chiare, dopo il primo acuto interno vorrà fare festa anche lontano da casa.

Questi i risultati della seconda giornata del girone B del campionato juniores regionale:

Bacigalupo Vasto Marina-Athletic Lanciano: 3-0

Francavilla-Folgore Delfino Curi Pescara: 1-1

Penne-Virtus Castel Frentano: 2-1

R.C. Angolana-Villa 2015: 3-0

San Vito ’83-Atessa: 1-4

Union Fossacesia-Sambuceto: 0-7

Virtus Cupello-Spoltore: 2-1

Il programma completo della terza giornata del girone B del campionato juniores regionale (lunedì 23 settembre): Atessa-Virtus Cupello (ore 18:30); Athletic Lanciano-San Vito ’83; Folgore Delfino Curi Pescara-Sambuceto; R.C. Angolana-U. Fossacesia; Spoltore-Francavilla; Villa 2015-Penne; Virtus Castel Frentano-Bacigalupo Vasto Marina (ore 16).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *