Pro Vasto, San Salvo e Virtus Cupello: a breve la ripartenza, ecco le date d’inizio preparazione

Una nuova stagione è ormai alle porte. Tra chi deve ancora ufficializzare (attraverso canali social ufficiali…) i nuovi innesti, altri che hanno già l’organico completato o hanno già le idee molto chiare, l’Eccellenza 2024/2025 è pronta ad accendere ufficialmente i motori.

Come nella scorsa stagione il nostro territorio potrà contare su tre rappresentanti, a partire dalla conferma della Virtus Cupello, insieme all’Fcd Pro Vasto (rilevato il titolo dell’Apd Casalbordino) e il San Salvo neopromosso.

Mangiapane, Manes e Di Francesco

Saranno i rossoblù dell’allenatore Peppino Di Francesco ad aprire le danze, inizio della preparazione pre-campionato fissata a martedì 30 luglio con inizio alle ore 17 sul sintetico cupellese. Il giorno dopo, mercoledì 31 luglio (ore 17:30) toccherà ai sansalvesi del tecnico Giancarlo Manes pronti per il primo allenamento ufficiale della stagione sul sintetico “Tomeo” di via Stingi.

Stando a dichiarazioni di alcune settimane fa l’apertura delle danze, in casa Fcd Pro Vasto, sarebbe dovuta avvenire tra martedì 30 e mercoledì 31 ma, nell’ultimo comunicato ufficiale biancorosso, il primo allenamento si svolgerà lunedì 5 agosto (Aragona o “Ezio Pepe”) e sarà la prima occasione per conoscere da vicino il nuovo allenatore Benny Mangiapane e i primi elementi dell’organico che, come successo nelle ultime due estati, ripartirà da zero o quasi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *