A14, incidente a Vasto nord: medico di 63 anni perde la vita

È Adamo Iofreddi, 63 anni, medico endocrinologo, l’uomo che ha perso la vita nell’incidente di stamattina sul tratto vastese dell’A14. Molto conosciuto e stimato in Molise, Iofreddi era nato negli Stati Uniti, ma viveva da molti anni a Campobasso.

Aggiornamento

È deceduto l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente. Aveva 63 anni e risiedeva in Molise. Secondo quanto accertato dalla polizia stradale, non si è trattato di uno scontro con un altro veiciolo, ma di una pesante caduta. I soccorritori, compresa subito la gravità delle condizioni dell’uomo, hanno chiesto l’elisoccorso. Ma il 63enne non ce l’ha fatta.

La prima notizia

Si è reso necessario l’elisoccorso per un motociclista rimasto ferito in un incidente avvenuto poco prima delle 13 sul tratto vastese dell’autostrada A14. Lo scontro è accaduto al chilometro 448 in direzione sud, non lontano dal casello di Vasto nord. Auto e moto coinvolte nell’incidente.

Sul posto il 118, la polizia stradale della Sottosezione di Vasto sud e i vigili del fuoco. I sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il motociclista. Il traffico in direzione Bari è bloccato.

(foto di repertorio)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *