A Guilmi un calendario ricco di eventi. Ad agosto la tradizionale Sagra della ventricina

Gusto, natura, musica e divertimento nell’estate di Guilmi. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Racciatti ha diffuso il programma degli eventi estivi stilato insieme alle associazioni e alle realtà del paese.

La sagra della ventricina a Guilmi

Il ricco tabellone inizia già stasera con il Gruppo Folk Fresano in piazza Italia alle 21, iniziativa in occasione della festa di Sant’Antonio, domani 5 luglio toccherà invece al teatro in piazza con la compagnia Drago d’Oro di Atessa.
Il 21 luglio, giorno della festa di San Camillo, spazio alla musica con uno dei principali eventi di quest’estate guilmese: il concerto, con ospite Beppe Carletti dei Nomadi, in via San Rocco. Il giorno dopo, in occasione della festa di Santa Maddalena il concerto di Francesca Mazzuccato con ospite uno dei componenti della stessa band, Danilo Sacco.

Oltre all’immancabile passeggiata ecologica (4 agosto), appuntamento da non perdere è sicuramente quello con la Sagra della ventricina che si terrà il 13 e 14 agosto a cura della Pro Loco di Guilmi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *