Bacigalupo Vasto Marina regina del calciomercato: ufficiale Giandomenico

Una rivoluzione in organico, con l’obiettivo di arricchire ogni reparto e completare la rosa già nei prossimi giorni.

Operazioni in entrata non mancano, nelle ultime ore il direttore sportivo Vincenzo Benedetti ha arricchito il pacchetto under con un volto nuovo, l’ennesimo ex Casalbordino. Il blocco capeggiato dal dg Santoro ai vari Conti, Bonasia, Regner e Hajdarevic oggi è stato arricchito da Maximiliano Giandomenico.

Classe 2003, cresciuto in diversi settori giovanili romani e con esperienza in Serie D con l’Aprilia prima di arrivare in Abruzzo per indossare il giallorosso.

Per il tecnico Carlucci sarà l’ennesimo jolly visto che può essere utilizzato su entrambe le corsie laterali e, all’occorrenza, anche come braccetto difensivo.

Guardando agli under fatti in casa, i biancazzurri, sicuramente promuoveranno alcuni 2006 e 2007 in prima squadra ma c’è sempre quel blocco di 2003 e 2005. Matthias Romano già confermato, per gli altri bisognerà attendere le decisioni della dirigenza che, sul fronte over, è pronta a completare il blocco con un altro paio di elementi di assoluta qualità.

La volontà della Bacigalupo Vasto Marina è chiara, nel prossimo campionato di Promozione l’obiettivo sarà dominare la scena, in lungo e largo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *