Sponsor per l’estate sansalvese, riaperti i termini: c’è tempo fino al 21 maggio

Il Comune di San Salvo ha riaperto i termini per la presentazione di sponsorizzazioni da parte di operatori economici, enti e associazioni per contribuire al calendario estivo 2024. Nella determina del servizio Tributi, Cultura, Sport e Tempo libero, Turismo si legge che «che alcuni operatori si sono trovati nella difficoltà di far pervenire le offerte economiche, richiedendo maggiore tempo per poter presentare l’istanza riferita».

Per garantire quindi la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, il Comune ha riaperto i termini per altri cinque giorni fissando la scadenza per la presentazione alle ore 12 del 21 maggio 2024.

Come da avviso pubblico, per sponsorizzare l’estate sansalvese (e riceve in cambio visibilità per mezzo di banner e cartelli pubblicitari) sono state individuate tre fasce di prezzo:
Main sponsor: sponsor principale dell’iniziativa qualora sia garantito un finanziamento uguale o superiore a 4mila euro e in quanto tale avrà la garanzia di ottenere una maggiore visibilità comunicativa rispetto agli altri sponsor.
Standard sponsor: sponsor dell’iniziativa qualora sia garantito un finanziamento da 1.600 euro e inferiore a 4mila euro.
Co-sponsor: sponsor dell’iniziativa, qualora sia garantita un finanziamento da un minimo di 300 euro fino a 1.500 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *