Viale dei Cipressi, Spadano: «I rappresentanti del Pd siano più credibili»

Replica immediata del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Eugenio Spadano alle parole del Partito Democratico di San Salvo sugli interventi in viale dei Cipressi. Antonio Boschetti, Emanuela Tascone e Michela Torricella in una nota stampa hanno accusato l’amministrazione comunale di far passare come straordinari i citati lavori «attesi da 15 anni».

Spadano, come in passato, cita i risultati delle elezioni più recenti: «Forse l’ex consigliere comunale Boschetti e le consigliere del Pd di San Salvo non si sono resi conto che qualche settimana fa i cittadini di San Salvo hanno bocciato clamorosamente il loro modo di fare informazione nei confronti della cittadinanza e nei confronti dell’attuale amministrazione comunale».

Eugenio Spadano

«Negare l’evidenza di quanto si sta facendo, in tema di lavori pubblici e non solo, significa tentare di prendere in giro i cittadini, che molto più attenti dei rappresentanti del Pd sansalvese hanno fatto capire a suon di consenso quale sia l’indice di gradimento verso l’operato dell’amministrazione e quale sia la considerazione nei loro confronti».
«Senza voler fare l’elenco delle numerose ed evidenti opere in corso ed alcune già concluse e di quelle che sono in programma con il prossimo piano dei lavori pubblici, invitiamo cortesemente gli esponenti di cui sopra ad essere più credibili e confutare, se ci riescono, ciò che diciamo e dirci che sono solo chiacchiere, portando però le prove ai cittadini, così come facciamo noi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *