Poker di famiglia in casa Real Casale: la grande gioia di papà Massimo e i tre figli per la promozione

Nella storica promozione del Real Casale c’è il grande timbro della famiglia Canosa. Non ce ne vogliano tutti gli altri protagonisti, dentro e fuori dal campo, della cavalcata giallorossa ma è difficile trovare altre realtà dove ben quattro elementi appartengano allo stesso nucleo familiare.

Un altro record nella stagione pazzesca dei casalesi che domenica sera, hanno completato l’opera blindando il primato nel girone B di Prima Categoria bussando alle porte della Promozione (leggi). Stiamo parlando della famiglia Canosa, la grande passione per il calcio di papà Massimo trasmessa, sin da piccoli, a tutti e tre i figli.

Lorenzo, Alessio, Massimo e Walter: i Canosa del Real Casale

Tre fratelli divisi, all’anagrafe, da cinque anni, il più “anziano” è il ventisettenne (da compiere domani, venerdì 19 aprile) portiere Alessio seguito dal classe ’99 Walter cervello della mediana (e autore di 7 reti) e l’under ventiduenne Lorenzo Canosa laterale destro difensivo.

A seguirli da vicino c’è sempre papà Massimo tra le anime della dirigenza giallorossa, meticoloso nel seguire ogni passo non solo dei suoi figli ma di tutto il gruppo, dentro e anche fuori dal campo. Per lui gioia infinita domenica pomeriggio al culmine di una stagione da incorniciare trovando, tutti e tre i suoi figli, in campo dal primo minuto nella decisiva sfida vinta contro i Draghi San Luca. Massimo, Alessio, Walter e Lorenzo, il poker dei Canosa, marchio chiaro e indelebile nella folle e indimenticabile stagione giallorossa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *