Bni Trigno, il nuovo comitato di gestione: presidente Emilio Montano

È Emilio Montano il nuovo presidente della Bni Trigno, il capitolo locale dell’associazione che raggruppa imprenditori e professionisti abruzzesi e molisani con lo scopo di incrementare la rete di clienti e le vendite.

Da sinistra: Frascati, Montano e Bolognese

Stamattina, al Pepe Bianco di San Salvo, si è tenuta l’agenda di capitolo, convocata per nominare il nuovo comitato di gestione e il comitato dei membri. Presidente è Emilio Montano della Teamservice di Vasto, vicepresidente Saverio Frascati di Euroansa spa, segretario/tesoriere Alessia Bolognese della Reale Mutua assicurazioni. Resteranno in carica per i prossimi sei mesi.

«Fondata nel gennaio del 1985, Bni è l’organizzazione di business networking più vasta e di successo a livello mondiale», si legge sul sito Internet dell’organizzazione. «Bni è presente in 78 Paesi con oltre 10.850 capitoli e supporta le piccole e medie imprese nello sviluppo e nella sostenibilità aziendale. La partecipazione a Bni dà ai membri l’ambiente idoneo, la formazione e il supporto migliore per costruire relazioni professionali basate sulla fiducia e per supportarli nello sviluppo del loro business. Ogni settimana gli incontri di capitolo seguono un’agenda strutturata e definita per favorire lo scambio di referenze».

Alla Bni Trigno gli iscritti sono 41 tra imprese e professionisti che si incontrano settimanalmente per scambiarsi referenze e generare affari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *