Okoroji, Nadi e De Risio: «Virtus Vasto e Torneo delle Regioni, vincere senza porci limiti»

Sprazzi di biancorosso al “Torneo delle Regioni”. Grazie alla Virtus Vasto che, tra under 15 e 17 combatte ed è in piena corsa per provare a conquistare i due titoli regionali.

Tra i più piccoli, i “Giovanissimi”, nati nel 2009, questa mattina è toccato a Matthew Okoroji e Ziyad Nadi salutare parenti e amici per salire sul bus dell’Abruzzo under 15 con destinazione Genova per partecipare all’importante manifestazione di calcio a 11 giovanile. Il primo, figlio dell’ex Pro Vasto Henry, con la maglia vastese è uno dei punti di forza, da laterale sinistro nel 352 ha firmato qualcosa come 15 gol facendo le fortune di mister Donato Anzivino, uno che di giovani ne ha lanciati parecchi. Al suo fianco ci sarà il compagno Ziyad Nadi, centrocampista di Lentella che riesce ad abbinare qualità e quantità punta a ritagliarsi uno spazio importante con la rappresentativa abruzzese già da domani (sabato), con il match d’esordio, contro il Molise, fissato alle ore 9:30 al “Begato” di Genova.

Salendo di una categoria nell’under 17 d’Abruzzo non poteva mancare Diego De Risio, capitano della Virtus Vasto guidata dall’allenatore Antonio De Cillis. In rappresentativa regionale da laterale destro, con i vastesi leader del pacchetto difensivo da centrale, la duttilità è uno dei suoi punti di forza e sabato 30 (ore 11:30) sarà uno dei protagonisti sicuri nella prima giornata contro i cugini molisani. La Virtus Vasto con De Risio, Nadi e Okoroji avrà tre alfieri al “Torneo delle Regioni”, vetrina per tanti giovani che puntano ad imporsi nel mondo del calcio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *