Vastese: sul sintetico del “San Paolo” è iniziata l’era di mister Pellicori

Ne avevamo già parlato nella serata di ieri (leggi), da oggi pomeriggio non ci sono più dubbi: Alessandro Pellicori è il nuovo allenatore della Vastese.

Dopo l’esonero dell’ormai ex Federico Del Grosso, il direttore sportivo Palermo, con l’avallo del patron Esposito, hanno deciso di puntare su un loro corregionale come il classe 1981 calabrese.

Prima la visita all’Aragona, la presentazione alla squadra, il discorso con l’obiettivo di riprendere la marcia vincente dopo le quattro sconfitte consecutive. Poi ha diretto il primo allenamento sul sintetico del campo “San Paolo” avendo al suo fianco il preparatore atletico Nardinocchi, arrivato in estate come spalla destra di Del Grosso.

In gruppo si è rivisto il portiere Del Giudice, con lui anche Valerio e Cauterucci assenti sabato a Sambuceto. Non c’è tempo da perdere, domenica all’Aragona arriverà la Folgore Delfino Curi Pescara terza forza del campionato. Sfida tostissima ma c’è una salvezza da conquistare e la Vastese ha l’obbligo di riprendere la marcia vincente, ora la palla passa a mister Pellicori chiamato per la risalita in classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *