Riecco Peppino Di Risio: acquisto di assoluta qualità per il Futsal Vasto

C’è tanta voglia di centrare la salvezza. Oggi la classifica, in C1, recita ultimo posto con un solo punto dopo sette giornate ma, il Futsal Vasto, ha deciso di pescare più di un elemento dal mercato degli svincolati. Già sabato pomeriggio, ad Avezzano, si è rivisto Mauro Gaspari, andato subito a segno (leggi).

Questa mattina però i biancorossi hanno deciso di alzare ancor di più il tiro ufficializzando l’arrivo del top player Giuseppe “Peppino” Di Risio. Casalese doc classe ’95, nella precedente stagione rimasto fermo per motivi lavorativi ma fino a un anno e mezzo fa (21/22) in A2 con i marchigiani del Buldog TnT Lucrezia Cartoceto.

Nella decennale carriera una breve esperienza nella sua Casalbordino, per qualche mese (del 2020/21) con il Real Casale e una precedente con l’All Games San Salvo, altrimenti ha sempre affrontato A2 e B. Da Montesilvano passando per Pescara, Tombesi, Real Cefalù, Playled Canosa, Ecocity Futsal Cisterna ed Ecocity Futsal Genzano.

Operazione condotta dal direttore sportivo Giuseppe Bozzelli che ha saputo toccare le corde giuste convincendo il ventottenne casalese ad indossare la casacca biancorossa. Già a lavoro agli ordini dell’allenatore Porfirio da una decina di giorni, è pronto ad esordire sabato pomeriggio, sul parquet vastese, nella sfida salvezza contro il Montesilvano. Peppino Di Risio è pronto a riaccendere il Futsal Vasto, assist e gol per accendere definitivamente il motore e spingere forte per toccare con mano il traguardo della salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *