Monteodorisio, il centrosinistra sceglie Molisani: è lui lo sfidante di Catia Di Fabio

È Daniele Molisani il primo sfidante di Catia Di Fabio alle elezioni comunali di Monteodorisio. Il prossimo anno si tornerà al voto con la sindaca di centrodestra che si confronterà col candidato del centrosinistra. Molisani ci riprova: quattro anni fa la sua lista, Siamo Monteodorisio, fu esclusa perché erano troppe le firme presentate a sostegno della candidatura.

Daniele Molisani

La scelta unanime è stata compiuta il 12 ottobre nell’assemblea del Partito democratico «unitamente ai rappresentanti delle altre forze del centrosinistra e del civismo locale», si legge in una nota della coalizione. L’incontro ha concluso «un percorso durato diversi mesi». «Tutti i partecipanti dopo un’ampia discussione hanno stretto il cerchio e scelto Daniele Molisani come candidato sindaco per le amministrative del 2024. Daniele Molisani, dopo l’ampio consenso ricevuto, ha espresso massima gratitudine per il sostengo alla sua candidatura. Il percorso condiviso, unitamente all’ascolto e alla programmazione sarà portato avanti con convinzione e determinazione. Il lavoro nei mesi a venire sarà quello di incrementare il dialogo con le forze sociali, civiche ed economiche di Monteodorisio, di incoraggiare i cittadini, in particolare i giovani che rappresentano il futuro, a partecipare attivamente alla vita sociale e politica del paese.
L’obiettivo, a breve termine, sarà quello di costruire una squadra forte, coesa e plurale che sappia rispondere ai veri bisogni dei cittadini sopratutto che sappia guardare al futuro con una visione ampia ed inclusiva».

«Monteodorisio ha bisogno di una guida forte e attenta ai bisogni di tutti, in un’ottica di un paese a misura di cittadino dove nessuno si senta escluso. Sono tanti i temi da affrontare che l’amministrazione uscente ha ignorato ai quali vogliamo e dobbiamo dare risposte. Monteodorisio ha tutte le carte in regola per essere un luogo attrattivo, dal punto di vista economico, culturale e sociale. Siamo pronti ad impegnarci con passione e competenza per perseguire l’obiettivo di migliorare la nostra Monteodorisio in questi anni relegata ad un ruolo marginale anche rispetto al territorio del Vastese».

Articoli correlati

Comments 1

  1. R says:

    Molisani come avrebbe intenzione di portare Monteodorisio a diventare il fulcro della centralità del territorio Vastese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *