Tullio De Piscopo chiude “Suoni fuori porto”: «Questi spettacoli per me sono adrenalina pura»

Si chiude la rassegna musicale “Suoni fuori porto” al porto turistico di San Salvo Marina “Cala del Golfo”: due i grandi nomi della storia musicale italiana che hanno calcato il palco allestito per l’evento. E se ad aprire la manifestazione è stato Alan Sorrenti, che ha emozionato, fatto cantare e ballare tutti i presenti, a chiuderla in grande stile, ieri sera è stato Tullio De Piscopo, cantautore e batterista napoletano.

Settantasette anni, una carriera che prosegue da oltre cinquantacinque anni, ma sul palco la forza e la grinte di un ragazzo che ha fatto scatenare tutto il pubblico. Un’energia straordinaria che ha coinvolto tutta la platea, che non ha resistito ad abbandonare le proprie sedute per andare a ballare sotto il palco. Non sono mancati battute e momenti di comicità in puro stile partenopeo che hanno fatto divertire tutti i presenti. «Fare questi spettacoli per me è vita, è adrenalina pura, di cui ho tanto bisogno per andare avanti. Io non posso stare fermo.» commenta Tullio De Piscopo. E continua: «Questo posto è magnifico, voglio assolutamente tornarci di giorno.»

Molto soddisfatti gli organizzatori dell’evento che in una sola parola hanno definito queste due serate di eventi «Superlative!» dando appuntamento al prossimo anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *