Alan Sorrenti a “Suoni fuori porto”: «Abbiamo luce dentro, siamo davvero figli delle stelle»

Successo per la prima serata evento Suoni fuori porto, al porto turistico di San Salvo Marina “Cala del Golfo”, dove Alan Sorrenti ha emozionato, fatto cantare e ballare tutta la folla. Un pubblico trasversale, dai più giovani ai più grandi, che ha cantato insieme al cantautore napoletano i suoi più grandi successi. Durante tutto il concerto, Alan Sorrenti ha trasmesso una grande energia, coinvolgendo tutti i figli delle stelle e realizzando anche video e foto durante l’esibizione.

Foto di Clara Di Lello

A fine spettacolo sono stati in molti a trattenersi per un saluto, un autografo o una fotografia con il figlio delle stelle, che ha accolto calorosamente il suo pubblico. «Abbiamo luce dentro, la scienza ha dimostrato davvero che siamo fatti di materia stellare. Oggi canto davanti a tantissimi giovani, è un record personale per me. Sta avvenendo una fusione trasversale tra le vecchie generazioni e le nuove, e ne sono felicissimo».

Questa sera si replica con un altro grande nome della musica italiana, Tullio De Piscopo. Il cantautore e batterista napoletano è l’ospite di punta della seconda serata evento che si esibirà sullo stesso palco di Sorrenti. Anche questa sera, sarà animata da altri artisti italiani e dj locali: 18,30-21,15: Katrina (Arena); 21,15-22,30: Misteriseparli (Arena); 22,30-24: Tullio De Piscopo (Palco); 24-1,30: Parbleu (Arena); 1,30-3: Tumbadee (Palco).

INFO
La rassegna musicale Suoni fuori porto è a pagamento.
Tel.: 0873 801736
Sarà possibile acquistare il ticket anche direttamente all’ingresso.

Foto di Clara Di Lello

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *