Futsal Vasto: è arrivato Dengra Vera. In gruppo anche Bozzella

Conosciuta la quattordicesima e ultima squadra (ripescata) che completerà l’organico di C1, la Fares Silvi C5, il Futsal Vasto continua a lavorare in spiaggia ma, nel frattempo, ha arricchito il roster con due volti nuovi di zecca.

Nella giornata di giovedì, a Vasto, è arrivato Gerard Dengra Vera, esperto catalano di Reus alla terza esperienza italiana dopo aver indossato le maglie di Alghero e Rieti.

Lo spagnolo Vera

In patria si è messo in mostra con Torredembarra, Platense Calafell e Laguna Cambrils (Tercera División) e vanta anche un’esperienza nella massima serie di futsal rumeno con il Poli Iasi.

Il laterale classe 1991 alzerà sicuramente l’asticella dell’organico a disposizione di mister Porfirio e, il tandem tutto spagnolo, con Alvaro Garcia Diez, già promette faville. L’altro acquisto è quello di Simone Bozzella, elemento già individuato da tempo e in gruppo sin dal primo giorno di preparazione precampionato.

Il 2000 Bozzella

Con i vastesi già in campo nelle settimane scorse nella Serie B di beach soccer nella passata stagione ha disputato il campionato di Serie D di calcio a 5 con la maglia dello Scerni. Non solo, nel calcio a 11, da centrocampista, esperienza anche con il Real Casale.

Non resta che vedere all’opera i nuovi pronti subito ad integrarsi con il gruppo già ben oliato, il Futsal Vasto nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” e prepararsi al meglio in vista dell’esordio in Coppa di sabato 9 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *