Torna Adriatica Cabaret, risate sotto il cielo delle Torri Montanare

Torna puntuale a fine agosto l’appuntamento estivo con le due serate finali del Festival nazionale Adriatica Cabaret, in scena il 25 e il 26 agosto 2023, alle ore 21, di nuovo nella piazza d’armi delle Torri Montanare di Lanciano. 

Due serate ricche di divertimento e non solo, visto che Adriatica Cabaret è soprattutto un’incubatrice di talenti. I concorrenti si sfideranno, quest’anno in una doppia manche, per conquistare il Delfino d’Oro e il Delfino d’Argento. A decretare i vincitori, una giuria qualificata composta da registi, giornalisti, attori, cabarettisti, autori, produttori e conduttori televisivi, provenienti da Rai, Mediaset, Radio Delta1 e da altre reti televisive regionali.  

Molti gli ospiti a cominciare, nella prima serata, da Christian Cappellone, dal vincitore del decennale del Festival, Massimo Burgada, fino al “rumorista” più famoso d’Italia Alberto Caiazza

Atteso il grande ritorno nella serata finale di Antonello Costa che intratterrà il pubblico con la sua spontaneità e i suoi innumerevoli personaggi. Tra le tante sorprese e i tanti ospiti della finalissima, anche la presenza sul palco del direttore artistico Ivaldo Rulli e del vice direttore artistico Matteo Cotellessa. Le serate sono presentate da Sandro Avigliano e da Maria Rita Piersanti. A fare da contorno alle risate, non mancheranno le coreografie di Adriana Taddeo e gli stand gastronomici a partire dalle ore 19. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *