“Memorial Centofanti-Diella”: raccolti 1200 euro e donati a 5 associazioni onlus

Il trofeo di beach volley intitolato alla memoria di Davide Centofanti e Peppino Diella (leggi), ogni estate, riesce ad andare ben oltre il divertimento e l’impegno in spiaggia. C’è tanto altro, un memorial che va ben oltre lo sport e guarda con interesse al sociale tendendo più di una mano a chi ne ha bisogno.

La 14ª edizione (la 2ª che accompagna il nome di Diella a quello di Centofanti), andata in scena a inizio agosto sulla spiaggia di Vasto Marina, ha visto gli organizzatori del torneo raccogliere 1200 euro.

Proventi arrivati grazie all’impegno di sei sponsor amici che hanno deciso di sposare appieno il fine dell’evento senza dimenticare l’apporto dato anche dai 66 giocatori scesi in campo che non si sono limitati solo a sfidarsi ma hanno lasciato anche un contributo tangibile.

La cifra raccolta è già stata donata a cinque associazioni onlus: “Associazione Balouo Salo Raoul Vecchio” (300 euro), “Still I Rise Italia” (400 euro), “Lega Del Filo D’Oro” (400 euro), “Greenpeace Italia” (50 euro) ed “Emergency” (50 euro).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *