Claudia Scampoli ospite d’onore delle scuole di beach volley di Vasto e San Salvo

Piacevole sorpresa, mercoledì pomeriggio, negli allenamenti di Beach On, Enjoy Volley Vasto e Mirage San Salvo. Fresca di ritorno dal Canada (dove ha partecipato al Future Beach Pro Tour) e in attesa dei prossimi impegni italiani, Claudia Scampoli ha deciso di regalare un pomeriggio felice ai giovanissimi beacher delle squadre vastesi e sansalvese.

La spiaggia di casa sua, la vedrà protagonista, a Vasto, dal 25 al 27 agosto, per la penultima tappa del Campionato Italiano Assoluto 2023 di beach volley che avrà il suo ultimo atto, dall’8 al 10 settembre, a Igea Marina.

L’atleta vastese ha consegnato dei piccoli gadget accompagnando i giovanissimi beacher anche in alcuni passaggi degli allenamenti. Parole non banali e i giusti consigli lasciati da Claudia Scampoli, partita dalle spiagge di Vasto e, ora, nel mondo del beach volley capace di confrontarsi ad alti livelli in giro per il mondo. Un esempio limpido di sport per le giovanili leve, con impegno, costanza e sacrificio, si può arrivare in alto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *