“Trofeo delle Regioni” di beach volley: c’è Paolo Ricciardi. Presenti anche Amorosi e Fiorillo

A Cesenatico si parlerà vastese grazie a Paolo Ricciardi, Giorgio Amorosi e Giacomo Fiorillo. Per il giovanissimo atleta classe 2007, dopo l’ottima stagione con il volley, in forza all’Enjoy Volley Vasto, culminata con la chiamata al Torneo delle Regioni in Molise dello scorso giugno ora è arrivata una splendida conferma anche nel beach volley.

L’estate il richiamo della spiaggia è forte, il sedicenne vastese ben si comporta anche nel beach volley e toccherà proprio a lui, insieme ad altri tre compagni, rappresentare, come giocatore, l’Abruzzo al “Torneo delle Regioni” under 17 di beach volley che inizierà questa mattina a Cesenatico.

Appuntamento che torna protagonista a distanza di quattro anni dall’ultima volta, in campo ci saranno i migliori 80 atleti under 17 d’Italia. Il vastese farà coppia con Marco Di Felice e, inserito nel girone B, esordirà domani mattina (martedì 1° giugno) alle ore 10:40.

Fari tutti puntati su Paolo Ricciardi che cercherà di trascinare l’Abruzzo il più in alto possibile mentre tra gli allenatori saranno due le presenze vastesi. Giorgio Amorosi guiderà la coppia femminile abruzzese (Marta Cardelli e Sofia De Marinis) mentre Giacomo Fiorillo seguirà la coppia maschile del Molise composta da Vittorio Sciarretta e Alessandro Vernacchia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *