Canti al calar del sole, a Punta Penna chitarra e sassofono con l’Histerico Duo

Sarà un insolito connubio tra chitarra e sassofono ad allietare il tramonto di oggi, sabato 22 luglio nella spiaggia di Punta Penna nell’ambito della Rassegna estiva Canti al calar del sole.
Ad esibirsi sarà l’Histérico Duo, formazione nata nel 2017 e composta da Michele Paolino al sassofono e da Davide Di Ienno alla chitarra, che proporranno un percorso tra le pagine più belle della letteratura musicale tratte dalle pellicole più celebri della storia del cinema passando per autori come Williams, Morricone, Trovajoli, Bacalov, Rota, Piersanti, Piovani.

La versatilità sarà il punto di forza nell’approccio alle partiture che i due giovani musicisti, che vantano già numerose attività concertistiche in Italia e all’estero, faranno vivere tra atmosfere drammatiche e momenti più leggeri e divertenti.

L’appuntamento sarà sempre alle ore 20 nel gazebo del ounto info della spiaggia di Punta Penna. La rassegna, organizzata dal Coro Polifonico Histonium “Bernardino Lupacchino dal Vasto” è patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *