Il mercato Santa Chiara raddoppia: apertura generale anche di martedì

«Il mercato di Santa Chiara promuove l’apertura generale di tutti gli operatori del mercato per il martedì di ogni settimana, la mattina dalle ore 6 alle ore 13, oltre che con la tradizionale giornata del sabato». Lo comunica una nota dell’associazione temporanea di imprese (Ati) Confesercenti-Cia.

«Si vuole in questo modo ampliare l’offerta commerciale nel centro cittadino, soprattutto nel periodo estivo con l’afflusso dei turisti che spesso chiedono tale servizio.

L’iniziativa viene promossa dall’Ati Confesercenti e Cia Chieti con l’obiettivo di migliorare il servizio agli utenti creando nuove opportunità di acquisto di prodotti della filiera corta (cosiddetto chilometro zero), di prodotti del territorio e della tradizione enogastronomica del Vastese.

Si vuole offrire anche nuove opportunità agli operatori commercialie alle imprese agricole che intendono vendere o promuovere i loro prodotti, infatti possono presentare domanda di assegnazione del nuovo posteggio, prioritariamente per la giornata di martedì, presso il soggetto gestore Ati Confesercenti e Cia Chieti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *