Scuola civica musicale, nuovi successi per Simone Pietro Bufano e Luigi Bautto

Nuovi successi per gli allievi della Scuola civica musicale di Vasto.

«Simone Pietro Bufano 14 anni e Luigi Bautto 13 anni, dopo essersi aver ottenuto il primo posto nel recente concorso internazionale di Caramanico, sono di nuovo insieme sul podio dopo aver partecipato al concorso  internazionale “Ortona città d’arte” tenutosi dal 2 al 4 giugno», annuncia una nota del Comune.

«Simone si è classificato al primo posto con 99/100 più menzione speciale e Luigi si è aggiudicato il secondo premio con 93/100. Hanno ottenuto questo risultato, sotto l’attento e appassionato insegnamento della loro docente Enrica Russo, seguendo musiche di illustri compositori come Debussy, Rachmaninov e Piazzolla. A loro e alla docente vanno i complimenti del direttore artistico Raffaele Bellafronte, del presidente del CdA Annamaria Di Paolo, della vice presidente Nagana Cupaiolo e del Consigliere Luigi Di Tullio».

«Siamo felici dei brillanti risultati ottenuti dai nostri ragazzi – hanno detto il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta – che si sono distinti per il loro impegno e per le grandi opportunità che professionalmente e umanamente stanno vivendo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *