Atessa, frontale tra due auto, una si ribalta: 4 feriti tra i quali 2 bambini

Terribile frontale sulla strada a scorrimento veloce per Atessa, la Sp Marruccina, poco prima delle 13. Una Chevrolet Spark si è scontrata frontalmente con una Mercedes C220. L’impatto è stato violentissimo con la Spark che si è ribaltata.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche due bambini. Sul posto sono arrivati i carabinieri, il 118, la polizia locale e i vigili del fuoco. I medici hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata in un campo accanto alla strada. Il traffico è stato interrotto durante le operazioni di soccorso.

A destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni della 37enne alla guida della Sparks che è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Pescara dov’è stata ricoverata in prognosi riservata.
Due bambini di 1 e 8 anni e la mamma (42 anni), che viaggiavano sulla Mercedes, sono stati trasportati in ambulanza nel nosocomio di Chieti: le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. L’uomo alla guida della berlina, il padre dei bambini, anch’esso di 42 anni, non ha riportato ferite e ha raggiunto l’ospedale dove si trova il resto della famiglia autonomamente.

Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale. I carabinieri del Norm di Atessa stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *