841 tesserati: lo Juventus Official Fan Club di San Salvo nella top 20 della classifica mondiale

Se la Juventus, sta vivendo una delle stagioni più complicate, della sua ultracentenaria storia, per lo Juventus Official Fan Club San Salvo il 2022/2023, che ormai volge al termine è assolutamente da incorniciare.

Il punto più alto avuto il 30 giugno quando i sansalvesi hanno avuto l’onore di ospitare il “Principino” Claudio Marchisio, presenze di spicco che ha raccolto consensi e applausi da parte di tutti. Il direttivo del club bianconero di San Salvo non si è mai fermato raccogliendo, a quindici anni dalla sua nascita (datata 2008), un risultato di primissima fascia.

841 tesserati, una cifra che certifica l’ottimo lavoro portato avanti in tutti questi anni ma non finisce qui perché la graduatoria mondiale dei club ufficiali della Juventus trova quello di San Salvo al 16° posto su oltre 550 JOFC.

«Dobbiamo essere tutti orgogliosi – le parole rilasciate dal presidente Antonio Generoso – e deve essere da stimolo per crescere ancora di più. Grazie a tutti voi. Siamo diventati una grande famiglia unita dall’amore verso la nostra Juventus. Grazie a tutti voi».

Guardando al futuro il presidente Generoso non nasconde le ambizioni dello Juventus Official Fan Club San Salvo: «Siamo già a lavoro per la prossima stagione con l’obiettivo di toccare e magari superare quota 841. Ci saranno nuove e piacevoli sorprese che comunicheremo a breve, la Juventus la sia ama sempre».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *