Francesco Fioravante sarà il nuovo presidente dello Juventus Official Fan Club Vasto

Lo Juventus Official Fan Club Vasto è pronto ad annunciare una grande novità nei piani alti dei quadri dirigenziali in vista della prossima stagione.

Per il 2023/2024 il nuovo presidente sarà Francesco Fioravante che salirà un gradino dopo aver ricoperto il ruolo di vice dal 2019, anno di nascita del club vastese tinto di bianconero.

Succederà all’attuale numero uno Nicola Smargiassi che con Fioravante, in questi quattro anni, ha lavorato a stretto contatto aiutando a far crescere il club vastese. «Sono stati 4 anni di passione pura – le parole di Smargiassi – delicati a causa del Covid nei 2 anni di chiusura degli stadi, ma anche e soprattutto ricchi di soddisfazioni. Ormai lo Juventus Club Vasto è una grande realtà con oltre 800 iscritti e questo grazie all’ instancabile lavoro e alla passione di tutti».

Poi le parole al miele per il futuro presidente Fioravante: «Francesco ha lavorato fianco a fianco con me sin dal progetto iniziale. Credo sia giusto e meritevole che possa assumersi l’onore e l’onere di dirigere questa associazione per la grande passione dimostrata in questi 4 anni. A lui e a tutto il direttivo il mio più grande in bocca al lupo ed un augurio di buon lavoro». Infine i saluti rivolti a tutto lo Juventus Club di Vasto: «Ringrazio uno ad uno tutti i membri del direttivo e tutti i nostri soci che in questi anni ci hanno dimostrato fiducia e hanno “macinato” con molti sacrifici e con grande passione migliaia di km su e giù per l’Italia e l’Europa. Un abbraccio grande a tutti e sempre fino alla fine forza Juventus».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *