Il Casalbordino si tiene stretto Hajdarevic: definita la sua conferma

Una conferma scontata e da ieri diventata ufficiale. Anche nella stagione 2023/2024 il Casalbordino potrà contare sulle giocate di Nermin Hajdarevic elemento decisivo per la vittoria del girone C di Promozione con 8 gol in 12 apparizioni.

Arrivato in giallorosso a gennaio, insieme al connazionale Ljuca, sono stati i grandi protagonisti del girone di ritorno. Per il duttile elemento classe ’99 bosniaco (utilizzabile tra centrocampo e attacco) nonostante la folta concorrenza patron Santoro e il ds Senese hanno saputo toccare le corde giuste, sfruttando anche l’intermediazione dell’agenzia di Igor Mirkovic, per confermarlo anche in vista del prossimo campionato d’Eccellenza.

Il classe ’99 Nermin Hajdarevic

Un tassello di spicco per mister Gianni Borrelli, l’impressione è che il ventiquattrenne dirà la sua anche nel massimo campionato regionale.

«Si tratta di una grandissima riconferma – le parole di un soddisfatto ds Senese – c’erano molte squadre europee su Nermin ma siamo riusciti, grazie all’agenzia di Mirkovic e al patron Alessandro Santoro a portarla a compimento. Non ha bisogno di presentazioni vista la straripante stagione dello scorso anno, ci aspettiamo molto da lui e spero non ci deluderà».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *